Buon Anno a tutti!

Un sorriso ...Credo. Questa mattina mi sono alzato alle 05.30. E’ un rito ormai. La prima cosa a cui ho pensato, è stata quella di andare subito a celebrare la Messa per ringraziare il Signore tutto quello che mi ha donato in questo anno. Sono tornato ieri dagli esercizi spirituali con un gruppo di meravigliosi giovani. Ho visto i loro volti trasformarsi giorno dopo giorno. Il sorriso fiorire sui loro visi. Ho avvertito la fatica dei lori cuori in una società che blatera parole senza senso. Un società che manda in frantumi tutto quello che tocca. Soprattutto i sogni dei più giovani. Ho avvertito la loro angoscia per il futuro; un angoscia che altro non è che la grande, lenta, agonia di un mondo ferito. EPPURE CREDO! Confido, non tanto in un futuro roseo con tutte le sue insicurezze ed incertezze, ma in una carezza di Dio. Si, in una semplice carezza. In un sorriso capace di illuminare e riscaldare tutto il mondo. Si, ne sono sicuro, saranno questi giovani che renderanno migliore il mondo di domani. Perché? Perché Dio crede in loro. Io l’ho visto. Buon anno a tutti! E grazie per tutto quello che fate per aiutarci!

1 comment to Buon Anno a tutti!

  • daisy

    Auguri anche a te fra Marco, che Dio ti benedica sempre, per la forza, la gioia e la speranza che trasmetti, un abbraccio e buon anno “nuovo” !

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>